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Pagare facilmente con carta di credito, PayPal o bonifico bancario
Diritto di restituzione entro 14 giorni
Il filato proviene sempre dallo stesso lotto di tintura
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Hai bisogno di aiuto o hai delle domande? Noi possiamo aiutarti! In questa pagina troverai le risposte alle domande più frequenti. Puoi anche andare alla sezione "Fai da te" qui sotto. Se hai una domanda che non trova risposta sul nostro sito, puoi raggiungerci per telefono, chat dal vivo o e-mail.


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POLITICA DI RESTITUZIONE SERVIZIO E GARANZIATERMINI E CONDIZIONIGENERALI


DOMANDE FREQUENTI:


1. Quali sono i costi di consegna quando effettuo un ordine su Yarnplaza.it?
Potete trovare una panoramica dei costi di consegna qui.

2. Come funziona un pagamento anticipato?
Quando hai trovato tutti gli articoli che vuoi acquistare li metti nel tuo carrello e procedi alla cassa. Passo 1: compili il modulo con i suoi dati personali. Passo 2: seleziona la casella 'bonifico bancario'. Non appena questa casella sarà selezionata, appariranno le informazioni su come procedere per l'ultimo passo. Passo 3: si prega di trasferire l'importo richiesto sul seguente conto entro 7 giorni:
Accountholder: Yarnplaza.it
Banca: Banca ING
IBAN: NL09INGB0004372812
BIC: INGBNL2A

3. Come posso restituire il mio acquisto?
È possibile cancellare qualsiasi ordine entro 14 giorni dall'acquisto. Lo chiamiamo il "periodo di riflessione" e ti permette di cancellare un ordine senza dover fornire una ragione per farlo. Il termine di 14 giorni inizia il giorno dopo il ricevimento del prodotto ordinato da parte o per conto del cliente. Dopo questo termine l'acquisto è definitivo. Se si desidera restituire un prodotto, si prega di contattare il nostro servizio clienti via e-mail e dire loro che si desidera restituire l'acquisto. Restituire il prodotto inutilizzato e non danneggiato con tutti gli accessori e la ricevuta originale nella confezione originale. Il prodotto può essere stato aperto o usato solo nella misura necessaria per determinare se vuoi tenerlo o meno. Ulteriori informazioni sulla nostra politica di restituzione possono essere trovate qui.

4. Ho una domanda sul lavoro a maglia, sull'uncinetto o su un modello. Posso chiedervi un consiglio?
Yarnplaza.it risponde anche a domande e offre consigli su modelli o kit. Potete contattarci via e-mail. Vi aiuteremo dove possiamo.

5. Yarnplaza.it ha un negozio in cui posso vedere il filato? A volte è difficile farsi un'idea su Internet.
Qui a Yarnplaza.it facciamo tutto il possibile per mettere online le immagini più chiare, per garantire che quello che vedi è quello che ottieni. È anche possibile visitare il nostro Inspiration Center a Zaltbommel, Paesi Bassi.

6. Come posso scaricare un modello?
Se hai ordinato un modello gratuito, puoi scaricarlo dal tuo account. Effettua il login e vai a 'Il mio account'. Sotto l'intestazione 'I miei prodotti scaricabili' puoi trovare il modello disponibile per il download.

7. Sto cercando un lotto di tintura specifico, come posso ordinarlo?
A causa dell'automazione del nostro magazzino, non è purtroppo possibile controllare un lotto di colore specifico.

8. Quando viene spedito il mio ordine?
Qui potete trovare una panoramica dei tempi di consegna attuali.

9. Il prodotto che voglio ordinare è temporaneamente esaurito, ma è presente nel mio carrello. Cosa succede al mio ordine?
È sicuramente possibile effettuare l'ordine! A volte abbiamo ricevuto una spedizione che non è ancora elaborata nel nostro sistema di stock. In questo caso, il sito web indica che l'ordine sarà messo in back order. Tuttavia, i prodotti sono in stock. Quando un prodotto non è in magazzino, cerchiamo di contattarvi entro 24 ore via e-mail o telefono per cercare di trovare una soluzione.

10. Cosa succede se un prodotto è esaurito?
Quando il nostro sito web indica che un prodotto è temporaneamente esaurito, potrebbe essere che una spedizione non è ancora stata elaborata nel nostro sistema di magazzino. Puoi semplicemente effettuare il tuo ordine. Quando un prodotto è esaurito, cerchiamo di contattarti entro 24 ore via e-mail o telefono per cercare di trovare una soluzione. Hai domande sul livello di stock di un prodotto? Per favore, contattaci via e-mail.

11. Ho effettuato un ordine, ma ho ricevuto due e-mail di conferma. È corretto?
Sì, è così. Se fai un ordine, il nostro sistema invierà una conferma automatica del tuo ordine. Dopo aver pagato il tuo ordine, riceverai un'altra email di conferma automatica del pagamento. Queste due email riguardano lo stesso ordine.

12. Posso modificare un ordine effettuato?
Gli ordini effettuati e pagati di recente non possono essere cambiati. Il tuo ordine è stato inviato direttamente al nostro magazzino per l'elaborazione e la spedizione non appena abbiamo ricevuto il tuo pagamento. Si prega di contattare il nostro servizio clienti per vedere se ci sono altre soluzioni.

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