Accesso
Carrello della spesa
Paga facilmente con carta di credito, PayPal o bonifico bancario
Diritto di restituzione entro 14 giorni
Il filato proviene sempre dallo stesso lotto di tintura
Spedizione mondiale/internazionale

Servizio e garanzia

Non solo offriamo i prezzi migliori e la facilità dello shopping online, ma ci assicuriamo anche che riceviate il servizio che vi aspettate, con una garanzia sui prodotti di cui siamo orgogliosi.

Tutti i nostri prodotti sono descritti in diverse lingue, tra cui l'inglese, il tedesco e l'olandese sono le più comuni. Il manuale di ogni prodotto è fornito dal produttore e solo la garanzia fornita dal produttore per quel prodotto è applicabile. Ciò significa che info@yarnplaza.com può garantire una garanzia solo se è conforme alle norme stabilite dal produttore.

Quando si acquistano prodotti su info@yarnplaza.com, vengono garantiti i seguenti servizi e garanzie:
1. Concediamo un periodo di 14 giorni dal ricevimento del prodotto o dei prodotti acquistati prima di rendere definitivo l'acquisto (per ulteriori informazioni, consultare il periodo di riflessione e la nostra politica di restituzione).
2. Garanzia eccellente e transazione in garanzia.

Prodotti danneggiati o malfunzionantiSe c'è
qualcosa che non va in un prodotto acquistato su info@yarnplaza.com, potete chiedere aiuto al nostro servizio tecnico. Il servizio tecnico si occuperà dell'operazione di garanzia.

Condizioni generali di garanziaTutti i
dispositivi elettronici hanno una garanzia minima di 1 anno (12 mesi) che viene garantita da info@yarnplaza.com secondo le condizioni elencate di seguito. Tutti i prodotti offerti da yarnplaza.it sono soggetti alla legge olandese e per ogni prodotto sono valide le condizioni di garanzia olandesi. Per avere la certezza di una rapida transazione in garanzia, si prega di seguire questa procedura:



  • Quando il tuo prodotto è danneggiato o non funziona bene, contatta il nostro Servizio Clienti. Insieme, stabiliremo cosa c'è che non va.
  • Quando è stato stabilito che c'è qualcosa che non va con il tuo prodotto, puoi inviarlo a yarnplaza.it o portarlo al nostro negozio Yarnplaza a Zaltbommel. Tutte le spese sono a tuo carico e non saranno rimborsate;
  • Per essere considerato per la garanzia sul tuo acquisto, devi restituire il prodotto con una copia della ricevuta di yarnplaza.it, una chiara descrizione del problema con i tuoi dati personali, e se necessario la prova della garanzia che è stata inviata con il prodotto. Senza questi documenti, non sarà possibile prendere in considerazione una richiesta di garanzia, né informarla sul suo stato;
  • Sarai avvisato via email quando yarnplaza.it avrà ricevuto la tua richiesta di garanzia e inizierà il processo di concessione o meno. Durante il periodo della transazione potrai chiedere aggiornamenti via email. Dopo che il tuo prodotto è stato riparato o sostituito, ti verrà rispedito.


La durata del processo dipende molto dal tipo di prodotto e da eventuali consegne aggiuntive da parte del produttore. Info@yarnplaza.com dipende interamente dalla capacità di assistenza del produttore.
Se si verificano problemi entro 7 giorni dal ricevimento del prodotto, info@yarnplaza.com applica i termini DOA (Dead On Arrival). Dopo aver notificato a yarnplaza.it il difetto o il malfunzionamento entro 7 giorni dall'acquisto del prodotto, info@yarnplaza.com sostituirà il prodotto gratuitamente;
se non è possibile scoprire cosa non va in un prodotto che ci è stato restituito, concediamo un periodo di 30 giorni in cui è possibile, a proprie spese, ritirare il prodotto o realizzare una consegna di ritorno fornendo a yarnplaza.it i fondi necessari.

Consigliamo vivamente di non restituire mai i prodotti senza seguire la procedura sopra descritta. Quando riceviamo i prodotti senza preavviso, non è possibile prenderli in considerazione.

Condizioni di garanziaLe
garanzie
suiprodotti
sono concesse da info@yarnplaza.com in base alle condizioni stabilite dal produttore interessato. Le macchine per cucire hanno sempre una garanzia di almeno 1 anno (12 mesi), ma a volte i produttori concedono garanzie più lunghe.

La transazione di garanzie da parte di info@yarnplaza.com avviene sempre in conformità alle condizioni del produttore. Le garanzie sono concesse solo quando riguardano il normale uso domestico e la manutenzione di un prodotto. Ciò significa, ad esempio, che il cliente è tenuto a far eseguire la manutenzione della macchina per cucire, tagliacuci o copriasse almeno una volta all'anno, a partire dal primo anno successivo all'acquisto. Il certificato di manutenzione deve essere firmato da un meccanico.
È ovviamente possibile far eseguire la manutenzione della macchina da info@yarnplaza.com. Saremo lieti di informarvi sulle possibilità e sui costi.

Volete saperne di più?
Contattateci via e-mail.






Carrello della spesa

Cancella i filtri

Filtro

Cancella
Confermare