Informazioni di contatto
- Yarnplaza.it
- Doornepol 5
- 5301 LV Zaltbommel
- I Paesi Bassi
- Contact information
Ci proponiamo di risolvere rapidamente qualsiasi reclamo e risponderemo il prima possibile, ma sempre entro 14 giorni lavorativi. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri Termini e condizioni generali.
Risoluzione delle controversie online
Vi consigliamo di notificarci innanzitutto il vostro reclamo inviando un'e-mail all'indirizzo info@yarnplaza.com. Per i reclami che non possono essere risolti con una consultazione congiunta, il consumatore ha la possibilità di contattare Valuedshops.com (www.valuedshops.com). Valuedshops farà da mediatore gratuitamente. Inoltre, dal 15 febbraio 2016 i residenti nell'UE possono utilizzare la Piattaforma europea per la risoluzione delle controversie per presentare un reclamo al fine di raggiungere un accordo extragiudiziale. Questa piattaforma è disponibile su http://ec.europa.eu/consumers/odr/", ma consigliamo di contattare prima Valueshops.com.