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Reclami

L'obiettivo di Yarnplaza.it è quello di diventare il negozio online di maglieria e uncinetto più a misura di cliente. Per questo motivo vediamo un reclamo come un'opportunità per trasformare un cliente insoddisfatto o deluso in un cliente soddisfatto e per migliorare il nostro servizio.

Promettiamo di fare del nostro meglio per trattare il vostro reclamo in modo appropriato. La soluzione offerta dipende sempre dal tipo e dalla causa del reclamo.

Politica dei reclami
Avete un reclamo su Yarnplaza.it, su un prodotto, sul nostro servizio o su una consegna?

Inviare un'e-mail a [email protected] compreso:

  1. Una chiara descrizione della natura del suo reclamo;
  2. Tutti i dettagli necessari riguardanti il suo ordine;
  3. I tuoi dati personali, in modo che sappiamo dove raggiungerti durante l'orario d'ufficio.

 

Ci proponiamo di risolvere rapidamente qualsiasi reclamo e risponderemo il prima possibile, ma sempre entro 14 giorni lavorativi. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri Termini e condizioni generali.

Risoluzione delle controversie online
Vi consigliamo di notificarci innanzitutto il vostro reclamo inviando un'e-mail a [email protected]. Per i reclami che non possono essere risolti con una consultazione congiunta, il consumatore ha la possibilità di contattare Valuedshops.com (www.valuedshops.com). Valuedshops farà da mediatore gratuitamente. Inoltre, a partire dal 15 febbraio 2016, i residenti nell'UE possono utilizzare la piattaforma europea di risoluzione delle controversie per presentare un reclamo al fine di raggiungere un accordo extragiudiziale. Questa piattaforma è disponibile su http://ec.europa.eu/consumers/odr/", ma consigliamo di contattare prima Valueshops.com.

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