Informazioni di contatto
- Yarnplaza.it
- Doornepol 5
- 5301 LV Zaltbommel
- I Paesi Bassi
- Contact information
Puntiamo a una rapida risoluzione di qualsiasi reclamo e risponderemo il prima possibile, ma sempre entro 14 giorni lavorativi. Per maggiori informazioni, vai ai nostri Termini e Condizioni Generali.
Risoluzione delle controversie online
Ti consigliamo di notificarci innanzitutto il tuo reclamo inviando un'e-mail a info@yarnplaza.com. Con i reclami che non possono essere risolti in consultazione congiunta, il consumatore ha la possibilità di contattare Valuedshops.com (www.valuedshops.com). Valuedshops farà da mediatore gratuitamente. Inoltre dal 15 febbraio 2016 i residenti che vivono nell'UE possono utilizzare la piattaforma europea di risoluzione delle controversie per presentare un reclamo al fine di raggiungere un accordo extragiudiziale. Questa piattaforma è disponibile su http://ec.europa.eu/consumers/odr/", ma consigliamo di contattare prima Valueshops.com.